TERRAPOLIS – archeologie di futuro
23 settembre 
Parco di Villa Angeletti / Fermento in Villa

TENTATIVI DI OSSERVAZIONE
Ore 18

Roma non Esiste non apparirà, ma proverà a raccontarsi.
In quali molteplici forme vorremmo che esistesse lo spazio pubblico? Quali contraddizioni esistono? È possibile creare una dimensione privata e intima nello spazio pubblico? Potremmo iniziare a conoscerci facendo delle domande, poi forse non rispondere mai.
Sorvoleremo i territori di quello che è stato, con le parole di Sofia Naglieri, con il lavoro video Romanonesiste di Bruno Leggieri e con la presenza di chi vorrà partecipare ad una breve azione collettiva che porterà lǝ osservat_ a partecipare dei momenti che congiungono il giorno al buio.
Prenotazione consigliata. Eventbrite: urly.it/3x1bq
Evento gratuito.

________________
Roma non Esiste è stato un progetto di abitazione dello spazio pubblico a Roma, di studio e di relazione con un territorio da parte di una collettività di artisti e artiste, ricercatori e ricercatrici. È apparso come un accampamento mobile, un allestimento temporaneo di tende e moduli abitativi leggeri, durante le estati, dal 2019 al 2022.
E’ stato un progetto PAV a cura di  DOM- Immaginazioni e corpi- durante gli anni- Natalia Agati, Francesco D’aliesio, Barbara De Cosa, Leonardo Delogu, Elena Dragonetti, Serena Emiliani, Paola Galassi, Hélène Gautier, Claudio Larena, Selene Larena Naglieri, Arianna Lodeserto, Francesco Loparco, Chiara Luchetti, Silvia Mai, Giulia Manili, Anna Marocco, Giulia Mereghetti, Sara Monaco, Sofia Naglieri, Marta Olivieri, Enrico Perini, Alessandro Rilletti, Maria Rocco, Michela Rosa, Egon Schoelynck, Ozge Sahin,Valerio Sirna, Futura Tittaferrante,  Basak Tuna, Candida Ventura con il contributo di Roma Capitale, in collaborazione con SIAE, il progetto è vincitore dell’Avviso Pubblico Estate Romana 2020-2021-20222.