Jacopo Casamenti e Luca Campestri
Abd Alrahman Dukmak

PARSEC RESIDENCY
Luca Campestri (1999) nasce a Firenze. Frequenta il corso di Decorazione Arte e Ambiente dell’Accademia di Belle Arti di Bologna, dove si forma sotto l’influenza di Stefano Scheda, col quale tuttora collabora. Nel 2021, vince il premio Art Up della Critica e dei Collezionisti promosso dalla Fondazione Zucchelli. Attualmente frequenta il biennio di Pittura Arti Visive.

Jacopo Casamenti (2001) nasce a Forlì, attualmente frequenta il corso di Decorazione Arte e Ambiente all’Accademia di Belle Arti di Bologna, dove vive e lavora. Ha progettato e partecipato ad Arte Dal Vivo edizione 2021, evento indipendente di ibridazione artistica e presentato tre opere alla collettiva, organizzata da ABABO, TAZ!

PARSEC RESIDENCY
Abd Alrahman Dukmak (1993) nato e cresciuto a Damasco, si trasferisce in seguito a Beirut per studiare Radio Tv & Film. Attualmente sta completando gli studi di Arti Multimediali presso l’Università IUAV di Venezia. Le sue opere si esprimono principalmente per mezzo del video e della fotografia, ma la sua pratica è aperta alla sperimentazione. Il suo film Unwritten Letters, realizzato con Max Bloching, è stato selezionato in importanti film festival nazionali ed internazionali e ha recentemente vinto il Wiley Blackwell Student Film Prize al RAI Film Festival 2021.

PUBLIC PROGRAM