
Il 18 novembre alle 18:30 torna l’appuntamento CRIT con l’artista Abd Alrahman Dukmak. Abd è uno degli artisti di PARSEC RESIDENCY, un programma di tre mesi di residenza rivolto ad artistə emergenti che provengono da ambiti e discipline differenti.
Il CRIT è un momento in cui l’artista si apre ad una critica collettiva e ad un confronto con il pubblico presente nello spazio che, osservando il lavoro, potrà esprimere il proprio punto di vista costruendo un’occasione di analisi condivisa. Ogni CRIT è aperta a tuttə e ha la durata di 45 minuti, strutturati in una prima parte in cui l’artista non può intervenire nella discussione ma si limita ad ascoltare, e in una seconda parte in cui invece può partecipare attivamente.
________
Abd Alrahman Dukmak (1993) nato e cresciuto a Damasco, si trasferisce in seguito a Beirut per studiare Radio Tv & Film. Attualmente sta completando gli studi di Arti Multimediali presso l’Università IUAV di Venezia. Le sue opere si esprimono principalmente per mezzo del video e della fotografia, ma la sua pratica è aperta alla sperimentazione. Il suo film Unwritten Letters, realizzato con Max Bloching, è stato selezionato in importanti film festival nazionali ed internazionali e ha recentemente vinto il Wiley Blackwell Student Film Prize al RAI Film Festival 2021.
18 .11.2021 ore 18:30
ingresso gratuito con tessera associazione Parsec (5€)
Ingresso libero. Per info scrivere a parsec.bo@gmail.com
Per accedere all’evento è necessario essere in possesso del Green Pass.