Sissj Bassani, vincitrice del progetto Parsec Residency/Art & Ecologies, sarà protagonista della prossima Crit che si terrà giovedì 9 giugno alle 18:30

Il CRIT è un momento in cui lə artistə si apre a una critica collettiva e a un confronto con il pubblico che, osservando il lavoro, potrà esprimere il proprio punto di vista costruendo un’occasione di analisi condivisa. 
Ogni CRIT è aperta a tuttə e ha la durata di 45 minuti, strutturati in una prima parte in cui l’artista non può intervenire nella discussione ma si limita ad ascoltare, e in una seconda parte in cui invece può partecipare attivamente.

________
Sissj Bassani (Cesena, 1997) è una ballerina e coreografa italiana. È danzatrice e assistente di Claudia Castellucci e dirige il progetto di ricerca sul movimento Parini Secondo.
Lavora con la coreografia come mezzo per accendere spazi e creare condizioni di movimento, visione e ascolto.
Ha danzato in diversi festival nazionali e internazionali come ad esempio: Festival dei Due Mondi (Spoleto), Fabbrica Europa (Firenze), Bolzano Danza, Ipercorpo (Forlì), Ravenna Festival, Santarcangelo Festival, Short Theatre (Roma), FAE – Festival de Artes Escenicas (Lima, Perù), Dom Radio (San Pietroburgo, Russia) e il ADC Pavillon (Ginevra, CH).

09.06.2022 ore 18.30

Ingresso gratuito con tessera Parsec (5€).
Per info scrivi a parsec.bo@gmail.com