Torna l’appuntamento con CRIT di Parsec!

Il CRIT è un momento in cui lə artista si apre a una critica collettiva e a un confronto con il pubblico che potrà esprimere il proprio punto di vista sull’opera, costruendo un’occasione di analisi condivisa. Ogni CRIT è aperto a tuttə ed è strutturata in una prima parte in cui l’artista non può intervenire nella discussione limitandosi ad ascoltare, e in una seconda in cui invece potrà partecipare attivamente.

________
Prot (pseudonimo di Lia Proti) si laurea in Decorazione Arte e Ambiente presso ABABO. Dopo I primi anni di studio incentrati sulla figura umana, approfondisce argomenti quali le energie dell’universo, la costruzione fisica della realtà e il ruolo che l’essere umano assume in essa; i soggetti cambiano, passando da semplici ritratti a quelli che lei stessa definisce Ritratti dell’anima.
Nel 2021 crea URBAN FACES, un progetto di street art e riqualificazione urbana realizzato con l’aiuto di CHEAP-Street Poster Art. Parallelamente alla sua produzione in studio Prot sviluppa molti altri progetti di arte pubblica, dall’installazione al murale in Italia e all’estero. 

16.03.2023 ore 18.30 

Ingresso up to you o con tessera Parsec.