@sheeba.exp è il progetto elettronico nato dall’esigenza artistica di Matteo Trevisan, produttore già attivo con CONGEDO, Deep Lead-Coloured Cloud, Brace Grimm e co-organizzatore del Festival di musica elettronica e sperimentale Bologna Elettrica.
In seguito al mini concept ispirato al procedimento poetico di Andrea Zanzotto (Walden Sessions – Spettro Records) e alla pluriennale attività A/V portata avanti assieme al visual artist Taleo, lo scorso maggio Trevisan è tornato con Urals, un’estatica esplorazione power ambient in tre atti pubblicata grazie allo sforzo congiunto di Timeless Records e Svbterrean Tapes.

Sheeba Exp. fa parte di CONGEDO ed è co-organizzatore di Bologna Elettrica. Pubblica recentemente il suo ultimo album, Urals, con Timeless records e Svbterrans Tapes. 𝑼𝒓𝒂𝒍𝒔 è una glaciale interpretazione in 3 atti del sentimento umano che riflette un profondo senso di disintegrazione e il conseguente bisogno di riparazione, che si dispiega tra movimenti ambientali di potenza e distorsioni verso l’alto.