Sabato 14  dicembre Parsec vi invita nel suo spazio

  • OPEN STUDIO dalle 15 alle 18
    Non perdetevi un pomeriggio speciale di Open Studio, con Giulia Mantasia e Hernán Paulitti, che vi accompagneranno a scoprire loro ricerche: sarà l’occasione per conoscere il lavoro dellə artistə e creare un momento di scambio e condivisione.
  • COSMIC KARAOKE con Parsec dalle 18 alle 22
    Portaci le tue hit e high pitch, da Britney a Califano tutto è perdonato e permesso!

Questo è un evento di autofinanziamento: il ricavato contribuirà a coprire le spese di mantenimento dello spazio, permettendoci di continuare a offrirvi una programmazione ricca e variegata.

Ingresso gratuito!

_________________________
Giulia Mantasia (1998, Varese), laureata in Fumetto e Illustrazione all’Accademia di Belle Arti di Bologna, ha vinto il premio ArtUp (2022) e partecipato a mostre come “Rivisitazioni” e “Arte al femminile”. Ha esposto in Arte Fiera (2023) e presentato il fumetto “Il rituale del cielo”. Il suo lavoro è stato selezionato per il festival MArtelive 2024.

Hernán Paulitti (1990, Buenos Aires) è un ricercatore del suono e violinista, che vive a Bologna. Il suo lavoro unisce suono e spazio meditativo per esplorare la connessione tra forma, ambiente e sé, collaborando con AOIR Lab e Tsonami Arte Sonoro. Ha studiato al Rensselaer’s Center for Deep Listening.