Giovedì 22 luglio 2021
Ore 19.00

Fondata in Abruzzo nel 2020, la rivista @ambaradangiornale si presenta come un museo di carta, uno spazio di sperimentazione visiva e linguistica privo di confini editoriali.
In questa occasione ne verrà presentato il terzo numero contenente in allegato il CD, prodotto in collaborazione con OTTN Projects, Why control Everything? di @daniele_digirolamo .
Il disco è composto da suoni, in parte rielaborati, registrati durante le proteste studentesche di Honk Kong di cui l’artista è stato testimone.

“L’impressione che si ha alla fine dell’ascolto è quella di essere proiettati non all’interno della protesta, ma in una metropoli ormai abbandonata, spenta, ove le grida di rivolta sono solo echi lontani e le barriere erette per le strade servono a proteggere dei fantasmi” .

Hanno collaborato al numero:
Martina Aliprandi; Boemondo Bonaventura; Nicol Colombaro; Aurora Druda; Chiara Druda; Marco De Leonibus; Martina De Marco; Matteo Di Cintio; Daniele Di Girolamo; Valentina Mannucci; Silvia Mantellini Faieta; Marina; Eliano Serafini; Marco Taddei; Mariagiorgia Ulbar