Il 10 giugno Parsec vi invita nel suo spazio per una giornata dedicata all’autofinanziamento e al progetto Parsec Residency

H 11.30-19 open studio
Dalle 11.30 gli studi dellǝ artistǝ in residenza Enzo e Barbara e Rachele Montoro saranno aperti al pubblico per creare un’occasione di incontro che faccia conoscere i loro progetti e le loro ricerche al pubblico. Si terranno inoltre:

H 16.00 proiezione del documentario Junk – Armadi Pieni sulla situazione di inquinamento da P.F.A.S. in Veneto
Junk è un breve documentario che si presta a divulgare la situazione di inquinamento da P.F.A.S. in Veneto, tramite le testimonianze di esperti e dei cittadini di Vicenza e dintorni. Il tutto viene girato dove una volta sorgeva la fiorente ditta Miteni, la quale produceva quella sostanza idrorepellente che serviva per impermeabilizzare le superfici: dalle pentole ai giubbotti fino alle scarpe, la P.F.A.S divenne artefice di una delle peggiori devastazioni ambientali del Veneto. Durante la loro residenza Enzo e Barbara stanno portando avanti una riflessione sullo sfruttamento del terreno a scopo agricolo e sulla problematiche che ne derivano, in particolare nella loro regione, il Veneto. Il documentario vuole quindi andare ad approfondire, da un punto di vista più scientifico ed oggettivo, le stesse dinamiche da cui è partita la loro ricerca. 

H 16.30 rituale Healing for everybody: trust your chiron a cura di Paola Volpe
Paola Volpe, alter ego astrologico di Rachele Montoro (artista in residenza presso Parsec),  invita un gruppo di sei persone a danzare intorno all’inconscio, in un rituale di unione energetica: Healing for everybody: trust your chiron. La scelta delle persone coinvolte verrà effettuata sulla base delle loro condizioni astrologiche e il rituale prevede uno scambio; ogni partecipante dovrà infatti portare con sé un dono che sarà conservato dall’artista per la costruzione della sua wunderkammer.
In base alla data, orario e luogo di nascita è possibile leggere la carta astrale di ciascuno. La carta astrale è un documento d’identità astrologico grazie al quale è possibile capire le proprie inclinazioni e punti di debolezza.
Per partecipare compila il modulo: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSf_DaQCC6N1yWyBrtv-TCuSMgRYznZkSXWe-EjsSogf20Lgsw/viewform?vc=0&c=0&w=1&flr=0


H 19.30 Radio Kahme live Recording Take 01 W/D.O.K.
 ________
Radio Khame è una concept radio attiva nella promozione e diffusione musicale e audiovisiva a Bologna, nel mondo. Radio Khame presenta il suo primo live recording con Alberto Maroncelli aka DoK: romagnolo di nascita è diventato punto di riferimento dell’elettronica a Bologna.  Porta un set ibrido fra vinile e digitale risultato delle sue influenze: house, electro, minimal, broken beat e acid.

 ________
Autofinaziamento!
Inoltre, tutta la giornata del 10 giugno sarà dedicata all’autofinanziamento di Parsec!

Partecipare è semplice:
– attraverso Paypal o bonifico, solo il giorno 10 giugno 2023 sarà possibile donare la cifra desiderata scrivendo come causale: “DONAZIONE”
Paypal – parsec.bo@gmail.com

IBAN – IT46C0538766650000003239636
INTESTATARIO – PARSEC APS

– direttamente presso la  nostra sede in via del Porto 48 c/d ,dalle ore 11.30, per tutta la giornata.
Vi aspettiamo!


________
Ingresso gratuito.
Per maggiori informazioni scrivi a parsec.bo@gmail.com