L’intera giornata di sabato 3 dicembre sarà dedicata al progetto Parsec Residency, il programma di residenza di Parsec rivolto ad artistə emergenti.

H 11-18 Open studio
Gli studi delle artiste in residenza, Christine Bax e Camilla Carroli, saranno aperti al pubblico per creare un’occasione di incontro che faccia conoscere i loro progetti e le loro ricerche al pubblico.

H 18:30 Talk e presentazione di Anticamera Issue #01.1 – Body Politics: Making Subjectivities di Ardesia Projects con Leonardo Bentini e Pauline Batista
Anticamera è una pubblicazione online semestrale con un tema biennale, uno spazio per raccogliere pensieri e riflessioni critiche sul rapporto dell’arte visiva con la cultura, la politica e la vita quotidiana e un archivio di risorse open source. Body Politics: Making Subjectivities, argomento scelto per questa edizione, verrà indagato attraverso i lavori di Leonardo Bentini e Pauline Batista.

________
Ardesia Projects è un’organizzazione culturale no profit dedicata alla ricerca e alla diffusione della fotografia contemporanea e della cultura visiva attraverso attività curatoriali, residenze, corsi, workshop e pubblicazioni.

________
Ingresso up to you o con tessera Parsec (5€).
Per info scrivi a parsec.bo@gmail.com