Nuova Crit in arrivo!

Giovedì 22 giugno alle 18.30 Enzo e Barbara, il duo vincitore del programma PARSEC RESIDENCY/ART & ECOLOGIES, apriranno la loro ricerca a una critica collettiva e a un confronto con il pubblico che potrà costruendo un’occasione di analisi condivisa.

Il CRIT è un momento in cui lə artistə si apre a una critica collettiva e a un confronto con il pubblico che potrà esprimere il proprio punto di vista costruendo un’occasione di analisi condivisa. Ogni CRIT è aperta a tuttə e ha la durata di 45 minuti, strutturati in una prima parte in cui l’artista non può intervenire e in una seconda parte in cui invece potrà partecipare attivamente.

________
Enzo e Barbara è un progetto artistico nato da due artisti padovani, rispettivamente Riccardo Lodi e  Greta Fabrizio. Il duo mira ad esplorare ed approfondire la tematica della comunicazione umana, i limiti ed i  vantaggi che ne derivano, con un’attenzione  particolare verso la micologia e la botanica. Approfondendo questi temi e osservando gli effetti dell’essere  umano nel mondo si può facilmente comprendere quali possono essere le problematiche del comportamento storico-sociale tra gli umani. Va da sé che sia insito nel progetto un legame con il  territorio veneto e Pianura Padana data la conformazione e la cultura di questo territorio. 

22.06.2023 ore 18:30

Ingresso up to you o con tessera Parsec.